lunedì 26 marzo 2012

LIVE TRENTA (un tuffo nel passato).

Ci concediamo un minutino di pausa dalle nostre prove, in vista del TOUR 2012, per ringraziare tutti quelli che si sono complimentati con noi per il nuovissimo sito... grazie per quest'incredibile "risposta"! Il nostro pubblico è il nostro primo giudice, e siamo felici quando riusciamo a superare la prova del fuoco.

Detto ciò, volevamo accendere il riflettore su una release del 2011 che finora ha dato molte soddisfazioni... trattasi di:



"LIVE TRENTA" è il nostro secondo DVD ufficiale, ed è il documento audiovisivo del mega-concerto del 16 dicembre 2005 con cui concludemmo le celebrazioni per il nostro trentennale. Un prodotto che non può mancare sul vostro scaffale se amate la nostra musica e, in generale, la musica italiana!

Pertanto vi rimandiamo al link:

HALIDON - acquista Live Trenta

per reperire la vostra copia.

... noi torniamo a suonare!


Andrea Luciano Tommy


venerdì 9 marzo 2012

Eccoci!

Buongiorno a tutti,

Vi diamo il "benvenuto" sul nuovo sito del gruppo, contenente dettagliate informazioni riguardo la nostra lunga carriera e le date del TOUR 2012, aggiornate in tempo reale minuto per minuto.
Attraverso questo blog, invece, comunicheremo eventuali apparizioni televisive, news relative all'attività discografica e... semplicemente, tutto quello che ci passa per la testa, che vogliamo condividere con i nostri fans, che ci preme comunicare al mondo internettiano.

Ringraziamo tutti per il sostegno e l'entusiasmo mostratoci durante questa delicata fase di "transizione" in cui ci siamo ritrovati un trio. Molti sono i progetti futuri... restate in ascolto!

Cogliamo l'occasione per introdurre ufficialmente Savio Arato, il turnista che ci affiancherà on stage lungo tutto il tour. Se clikkate sulla sua immagine in basso a destra nella Home, scoprirete anche la sua scheda.

Un abbraccio a tutti, questo è solo il primo messaggio... spenderemo più parole dopo!

Nel frattempo, scriveteci su Facebook:

Pagina Facebook Ufficiale
GDS Legacy (Fan Club)


Luciano Tommy Andrea