venerdì 29 marzo 2013

ESCE 'ARGENTO VIVO' - CONCERTO al TEATRO CILEA di Napoli.


Popolo dei Gidiessini,

In occasione dell'uscita del nostro nuovo album di inediti italiani, ARGENTO VIVO, festeggeremo con un grande CONCERTO/EVENTO a Napoli, al prestigioso TEATRO CILEA, sabato 11 MAGGIO 2013 alle ore 21:00. Sponsorizzato da RADIO CLUB 91.

Non mancate assolutamente, chi acquista il biglietto riceverà in omaggio un CD di ARGENTO VIVO... con un'incredibile sorpresa al suo interno!

Preparatevi dunque per due ore emozionanti di musica con i nostri più grandi successi (Tu, ca nun chiagne, Miele, M'innamorai, Vai, Concerto in La Minore, Una storia, Angela, Tamburino, Tu, tu, tu, Carnevale da buttare, Napoli Napoli, Non si può leggere nel cuore, ...E amiamoci, Giallo), i nuovi inediti del disco, tra cui Grande, grande, e un nostro personalissimo tributo ai cantautori anni settanta.

Per acquistare i biglietti:

TEATRO CILEA - 081/7141508
STUDIO GIDIESSE - 081/2390221 (ore 16-20)




ARGENTO VIVO


Il nostro nuovo album, l'undicesimo da studio della nostra lunga carriera, è ARGENTO VIVO (etichetta Halidon). Conterrà 14 brani, incluso il singolo anticipatorio Grande grande. Tutte le canzoni sono state composte dal trio Arcella-Esposito-Liguori, in due vi sarà la firma d'eccezione del figlio di Luciano, Ottavio Liguori, anche lui musicista. I brani tratteranno temi universali quali l'amore, l'amicizia, la società, la solitudine, la bellezza della vita in ogni sua sfaccettatura e persino la spiritualità e l'infinito. Il brano che dà il titolo al disco parla del nostro mestiere in maniera poetica, racconta le emozioni e la carica fondamentale che il palco suscita in noi e nei nostri ascoltatori. Lo stile del disco è pop-rock italiano moderno, le sonorità sono molto anglosassoni e abbiamo utilizzato prevalentemente chitarre elettriche. E' un disco potente ma romantico, pieno di anima, eleganza, passione e professionalità.

Uscita a maggio, restate sintonizzati!

Andrea Arcella, Luciano Liguori, Tommy Esposito, Savio Arato.