giovedì 23 aprile 2015

Il LIBRO del GDS è qui: "QUELLA SERA CHE INVENTAI IL TUO NOME" + NUOVO DISCO LIVE!


Gidiessini,

Annunciamo una grande novità nel mondo GDS… il nostro libro! Il brillante giornalista musicale CARMINE AYMONE ha trascritto nero su bianco la nostra storia, i nostri ricordi più significativi, e ha riunito numerose foto provenienti dai nostri archivi digitali per dare vita ad un libro che è un affresco sincero ed appassionato della nostra avventura: 

IL GIARDINO DEI SEMPLICI
“Quella sera che inventai il tuo nome”
1975/2015: 40 anni in musica 




Il libro è pubblicato da GUIDA EDITORI e distribuito in tutta Italia da MONDADORI. Prefazione dell’acclamato critico musicale DARIO SALVATORI e quarta di copertina dello scultore di fama mondiale LELLO ESPOSITO. 

In allegato al libro, un inedito CD live di 15 tracce, contenente le versioni dal vivo dei nostri più grandi successi e dei cinque singoli di "Argento vivo", più una particolare ed intensa cover di "Across the universe" dei Beatles. Il titolo del disco è: 

Quella sera che inventai il tuo nome

Track-list: Argento vivo - I love you - M'innamorai - Una storia - Abbracciami - Angela - Grande grande - Vai - Concerto in La Minore - Se un giorno tu - Miele - Tu, ca nun chiagne - Gran finale
Bonus tracks: Eternità (versione strumentale) - Across the universe




Lancio: 24 aprile 2015, in concomitanza con l’evento RAI.


Andrea, Luciano, Tommy, Savio.